top of page
  • thesweetlifesociety

Pronti per la bella stagione? Ecco le news sulla primavera 2022 di WAKE UP!

Aggiornamento: 28 apr 2022

Associazione Fluxlab con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con Regione Piemonte, presenta la nuova programmazione di maggio degli eventi WAKE UP!


Iniziamo subito con la notizia che stavate aspettando: da maggio riscopriamo la connessione con la natura e torniamo a praticare insieme all’aria aperta in alcuni dei luoghi più creativi della città, come il Precollinear Park in Piazza Hermada, che ospiterà la nostra community nei suoi spazi ogni lunedì, alle 18:00, a partire da lunedì 9 maggio.


Il mercoledì, alle 19.00, invece, ci trovate al Bunker in via Paganini 0/200, un centro culturale metropolitano a fianco del grande vuoto urbano dell’ex scalo ferroviario Vanchiglia, quartiere ricco di contaminazioni, di culture, di arti e di mestieri. Gli appuntamenti partono dalla seconda metà del mese per proseguire fino a fine giugno.


Continuano gli appuntamenti settimanali di yoga da Combo Torino: ogni sabato, alle 18, sperimentiamo una pratica diversa in questo luogo magnetico e aperto al mondo, in cui si incontrano estetica postindustriale, energie multietniche e identità locale. Il tutto a pochi passi dal più grande mercato d’Europa, nel cuore di una delle città più sofisticate e imprevedibili d’Italia.


Per i nuovi eventi presso Combo potete scegliere tra le seguenti formule:

  • Lezione + Aperitivo

  • Lezione Singola

  • Pacchetto 4 lezioni a un prezzo agevolato


Presto vi aggiorneremo anche sui prossimi eventi all’Imbarchino del Valentino, senza dubbio uno dei vostri posti del cuore, e sugli spin-off di Dosman che ci porteranno alla scoperta del Piemonte e del suo patrimonio culturale e paesaggistico, attraverso nuove forme di turismo lento e di prossimità, capaci di stimolare modi inediti di vivere la natura e la socialità.





Segui le nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!


Contatti:

Iscriviti alla nostra mailing list: https://www.wakeupmovement.it/landing

Canale Telegram: https://t.me/wakeuptorino








53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page