top of page
  • thesweetlifesociety

WAKE UP! sleeping concert experience

Un’esperienza lunga una notte intera✨ Wellness, spiritualità e arte si incontrano a Torino, ai Giardini Ginzburg, il 16 luglio: l’occasione di addormentarsi con uno sleeping concert e svegliarsi all'alba per una pratica olistica, un nuovo modo per vivere questo spazio cittadino, situato proprio di fronte ai Murazzi.

Non un concerto tradizionale da ascoltare con attenzione, ma un invito a vivere la notte lasciandosi trasportare da suoni avvolgenti, sperimentando pratiche olistiche, massaggi e attività guidate di introspezione, nel cuore della notte.

Si comincia a partire dalle ore 17 e si prosegue tutta la notte fino al primo pomeriggio del giorno successivo. Un'esperienza talmente intensa da creare spontanee interazioni tra i partecipanti, in un percorso di emozioni, pensieri e immaginazione.





Sentire, ascoltare e percepire saranno i fili conduttori della notte.


Ci addormenteremo cullati dalla musica e ci risveglieremo al mattino con l'energia trascinante dell'ecstatic dance.


Ecco cosa troverai:

SLEEPING CONCERT AREA Una grande area sotto le stelle, trova il tuo spazio affianco al palco e fatti cullare dalla musica fino all’alba.

TENDA WORKSHOP E MEDITAZIONI Sperimenta, ascolta, impara, evolvi attraverso le pratiche dei nostri operatori olistici.


TENDA MASSAGGI Fatti coccolare dalle mani esperte dei nostri massaggiatori, liberati dalle tensioni per affrontare al meglio questa magica notte.


TENDA BIMBI Laboratori esperienziali e attività ricreative per i più piccoli.


AREA FOOD & BEVERAGE La nostra Organic Food and Drinks Area rimarrà aperta 24h non stop per rifocillarci con cibo e bevande con i prodotti a km0 dell'Azienda Agricola e Agriturismo RAM - Radici a Moncalieri.

L’evento è alcol free e durante la notte potrai assaporare una selezione di Chai Tea indiani e tisane, partecipare a una gustosa cacao cerimony o sperimentare una coinvolgente mindulf tasting experience.






BIGLIETTO FULL EXPERIENCE Comprende:

Postazione per dormire in Sleeping Area

Breakfast km0 con R.A.M. Radici a Moncalieri

Pratiche di gruppo gratuite


BIGLIETTO PRATICHE Comprende:

Pratiche di gruppo gratuite È possibile assistere allo Sleeping Concert, ma non comprende l’accesso nella Sleeping Area.








Raggiungici su Telegram per avere accesso a sconti e promozioni speciali!

Segui le nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato.


Contatti:

Iscriviti alla nostra mailing list: https://www.wakeupmovement.it/landing

Canale Telegram: https://t.me/wakeuptorino








5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page