Aggiornamento: 28 apr

Associazione Fluxlab con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con Regione Piemonte, presenta la nuova programmazione di maggio degli eventi WAKE UP!


Iniziamo subito con la notizia che stavate aspettando: da maggio riscopriamo la connessione con la natura e torniamo a praticare insieme all’aria aperta in alcuni dei luoghi più creativi della città, come il Precollinear Park in Piazza Hermada, che ospiterà la nostra community nei suoi spazi ogni lunedì, alle 18:00, a partire da lunedì 9 maggio.


Il mercoledì, alle 19.00, invece, ci trovate al Bunker in via Paganini 0/200, un centro culturale metropolitano a fianco del grande vuoto urbano dell’ex scalo ferroviario Vanchiglia, quartiere ricco di contaminazioni, di culture, di arti e di mestieri. Gli appuntamenti partono dalla seconda metà del mese per proseguire fino a fine giugno.


Continuano gli appuntamenti settimanali di yoga da Combo Torino: ogni sabato, alle 18, sperimentiamo una pratica diversa in questo luogo magnetico e aperto al mondo, in cui si incontrano estetica postindustriale, energie multietniche e identità locale. Il tutto a pochi passi dal più grande mercato d’Europa, nel cuore di una delle città più sofisticate e imprevedibili d’Italia.


Per i nuovi eventi presso Combo potete scegliere tra le seguenti formule:

  • Lezione + Aperitivo

  • Lezione Singola

  • Pacchetto 4 lezioni a un prezzo agevolato


Presto vi aggiorneremo anche sui prossimi eventi all’Imbarchino del Valentino, senza dubbio uno dei vostri posti del cuore, e sugli spin-off di Dosman che ci porteranno alla scoperta del Piemonte e del suo patrimonio culturale e paesaggistico, attraverso nuove forme di turismo lento e di prossimità, capaci di stimolare modi inediti di vivere la natura e la socialità.





Segui le nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!


Contatti:

Iscriviti alla nostra mailing list: https://www.wakeupmovement.it/landing

Canale Telegram: https://t.me/wakeuptorino

FB: https://www.facebook.com/wakeupmovementitalia

Instagram: https://www.instagram.com/wakeupmovementitalia








52 visualizzazioni0 commenti
  • thesweetlifesociety

Associazione Fluxlab con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con Regione Piemonte presenta la nuova programmazione di Febbraio degli eventi WAKE UP!


Per tutto il mese ci saranno eventi da Combo Torino: un edificio imponente ma in armonia con il contesto urbano, magnetico e al tempo stesso aperto al mondo, in cui estetica postindustriale, energie multietniche e identità locale si incontrano e si fondono. Il tutto a pochi passi dal più grande mercato d’Europa, nel cuore di una delle città più sofisticate e imprevedibili d’Italia.


Per i nuovi eventi potrete scegliere tra due formule diverse:

  • Lezione + Aperitivo

  • Lezione Singole

  • Pacchetto 4 lezioni ad un prezzo agevolato




pratiche febbraio






9 visualizzazioni0 commenti
  • thesweetlifesociety

Aggiornamento: 18 gen


Associazione Fluxlab con il contributo di Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con Regione Piemonte presenta la nuova programmazione invernarle degli eventi WAKE UP! che comprendono nuove pratiche sia infrasettimanali che nel weekend, nuovi partner e luoghi d'incontro per passare insieme anche questo inverno.


Programmazione le ultime due settimana di Gennaio:


  • Mercoledì 19 Gennaio persso l'associazione Shanti e Scianti con MINDFULNESS with Marta Indra di Giulio



  • Domenica 23 Geannio Yoga Dinamico @ Combo Torino



  • Domenica 30 Gennaio Vinyasa Yoga @ Combo Torino with Stefania Avolese





 

CHI SIAMO?


WAKE UP! è un movimento libero composto da diversi operatori e insegnanti ognuno con esperienze e percorsi diversi.


L’obiettivo è divulgare stili di vita alternativi con la pratica dello yoga, la meditazione, il fitness e altre attività olistiche come mezzo per aiutarci a liberarci da stress, giudizi e paure.


Crediamo sia sempre più importante ritagliare del tempo per abbassare il ritmo e connettersi con la cosa più importante...noi stessi!


Se senti di essere pronto a cogliere questa sfida, allora, sei pronto/a per WAKE UP!


Segui le nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!



Contatti:

FB: https://www.facebook.com/wakeupmovementitalia


Instagram: https://www.instagram.com/wakeupmovementitalia

15 visualizzazioni0 commenti