top of page
  • thesweetlifesociety

SLEEPING CONCERT experience firmato wakeup all'imbarchino del valentino

Aggiornamento: 7 set 2021



Sleeping Concert è un format nato negli Stati Uniti durante gli anni settanta.

Col tempo è stato declinato in differenti modalità e viene riproposto a Torino dal cerchio di WakeUp! grazie al lavoro di diversi operatori tra cui musicisti, artisti, maestri di Yoga e operatori olistici.

L'obiettivo è quello di offrire alla comunità metodi e pratiche per un vivere alternativo.


Non è un concerto da ascoltare con attenzione, ma un modo di passare la notte lasciandosi trasportare tra il sogno e il dormiveglia, un'esperienza talmente intensa da creare spontanee interazioni tra i partecipanti, in un percorso di emozioni, pensieri e immaginazione.


Ambientato in un degli spazi più belli di Torino, l'Imbarchino del Valentino, lo Sleeping Concert Experience firmato WAKEUP! è un luogo in cui sentire, ascoltare e percepire saranno i fili conduttori di una notte fuori dal comune.


Nel corso della serata si potrà fare esperienza di

  • 3 aree musica dove sarà possibile dormire accompagnati da suoni avvolgenti;

  • 2 spazi per pratiche olistiche tra cui meditazioni, music healing e molto altro;

  • 1 area trattamenti dove usufruire di una serie di trattamenti olistici individuali: Aromatouch mani o corpo, Riflessologia plantar, Marma Ayurvedico, Massaggio cervicale.

Durante la notte potrai assaporare una selezione di Chai Tea indiani.


Alla guida del viaggio onirico ci saranno: (Line up in aggiornamento)

//Sala Remi Stage

00:00 \ 01:30 ECQ//

Voci violino live electronics ciotole tibetane tamburo sciamanico per Babylon. Babylon è un arcipelago di linguaggi sonori provenienti da luoghi e tempi distanti,che raccontano di stati onirici.


01:30 \ 03:00 HO UNA BARCA//

"Ho Una Barca" è un duo free dalle sonorità enigmatiche ed estremamente mutabili; l'esplorazione musicale e l'integrazione con il paesaggio sonoro sono alcune delle caratteristiche portanti del progetto composto da Tommaso Esposito (rhodes, tastiere ed effettistica) e Davide Broggini (percussioni, batteria e sintetizzatori)


03.00 \ 05:00 Tubipora Musica//

Improvvisazioni, musica antica, moderna e contemporanea per arpa, voce, harmonium ed elettronica.


05:00 \ 07:00 DAVIDE VIZIO//

Migra is the new solo project of Davide Vizio, founder of the Salgari Records label, and producer of Nina Simmons & Voz De La Frontera. Migra is a journey through musical cultures, a listening path that leads to distant places and times. Electronic productions, hypnotic grooves and sounds that migrate like flocks over the continents of the world.


07:00 \ 08:00 TEO SWEETLIFE//

Matteo Marini, producer torinese co fondatore di The sweet life society e Wake Up! appassionato di viaggi astrali.


//Giardino segreto (Jam Session) 00:00 \ 01:30 DOMENICO SCIAJNO e GABRIELE CONCAS// BIOSONOLOGIA


01:30 \ 03:00 TEO SWEETLIFE//VANJA//LIVAJI


03.00 \ 05:00 CORGIAT// FEEL GOOD ELY


05:00 \ 07:00 Kudd// Kreggo


07:00 \ 08:00

Kuro Yamor// GABRIZKA


✨//RBL

............


Pratiche:

✨River Holistic stage

00:00 \ 01:30 Veronica Pacella// Sperimentare la Coerenza Cardia

La Dott.sa Veronica Pacella è una biologa nutrizionista e life coach, esperta in benessere integrato. Si occupa di accompagnare le persone a raggiungere un benessere fisico e interiore e il suo approccio integra la formazione universitaria con l'aspetto olistico e con quello motivazionale. Porta avanti una visione integrata del benessere attraverso consulenze, convegni, corsi.


01:30 \ 02:00 Carlotta Scotti (Lotti)//Meditazione guidata

Mi occupo di meditazione da ormai parecchi anni, l’argomento di questa meditazione guidata sarà l’essere grati per tutto ciò che siamo e per tutto ciò che abbiamo, così da imprimere dentro di noi quel seme di gratitudine che poi sboccerà nel tempo. La meditazione è ciò che mi ha insegnato di più nella mia vita. Introspezione e comunione con l’universo. Fare silenzio dentro di noi per ascoltare il suono magico della vita, sviluppando sempre più amore incondizionato e gratitudine.


02:00\ 03:00 Daniele Ferraro// Aura Meditation

Insegnante di hatha yoga, vinyasa e yin. Fondatore della Scuola PureloveEqualYoga Studente di meditazione con il maestro indiano Sri Sri Ravi Shankar.


03.00 \ 05:00 Feel Good Ely// Sound Healing

Cantante professionista e insegnante di yoga certificata, Elisa Bava alias Feel Good Ely ha trovato nel sound healing il perfetto connubio tra le sue passioni. Attraverso strumenti come campane tibetane, gong, ufo drum, chimes propone sessioni di rilassamento profondo che favoriscono il contatto con il proprio sé. www.instagram.com/feelgoodely www.facebook.com/feelgoodely


05:00 \ 07:00 Qoya Yoga// Hatha Yoga


07:00 \ 08:00 Stefania Avolese// Vinyasa yoga

Ho scoperto lo Yoga nel 2015 mentre vivevo a Londra. Il mio percorso Yoga è iniziato come un hobby e velocemente è diventato una vocazione. Nello Yoga ho trovato un rifugio di pace lontano dalla vita caotica di tutti i giorni.


08:00 Francesco Santini// Counseling & Meditazioni al Ritmo del Tamburo Sciamanico

Francesco Santini - Counselor BioTransEnergetica & Docente in formazione presso I'Integral Transpersonal Institute.



 

Alle 09:30 inizierà la pratica di ECSTATIC DANCE with Federica Manassero:

Ecstatic Dance è una pratica di Conscious Dance, ovvero Danza Consapevole: un nuovo modo di vivere il corpo, la musica e lo spazio, lontano dal caos della discoteca. Durante la Cerimonia i partecipanti si uniscono per condividere l’energia della danza nella totale libertà dell’espressione, nel rispetto di sé e degli altri. Questo permette di esplorare la vitalità che si sprigiona nel corpo quando lo lasciamo muovere spontaneamente e la bellezza del vivere il momento presente. La conduzione iniziale e finale dei facilitatori permette anche di lasciare andare i pensieri, fluire nel cuore e godere con totalità delle emozioni Non ci sono regole ma semplici linee guida per proteggere l’energia del cerchio: - Si balla a piedi nudi - Si comunica senza parole per tutta la durata della cerimonia - Non si usano sostanze nè alcol



 




L' ingresso è libero tutta la notte anche per chi non vuole dormire. Ricordiamo che i posti per dormire sono limitati.


Vi consigliamo, inoltre, di portare un telo o tappetino per sostare, una brandina o un sacco a pelo per dormire sul luogo.

Verrà richiesta una donazione consapevole in loco.


In caso di pioggia l'evento sarà annullato.






Social WakeUp!




224 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page